Riconoscimenti
Qualitą dei Servizi
Nuovi Orizzonti Societą Cooperativa Sociale č certificata secondo la normativa Uni En Iso 9001:2015 per la progettazione ed erogazione di servizi socio-assistenziali ed educativi domiciliari rivolti ad Anziani, Disabili, Minori, Adulti e loro Famiglie.
Nel Sistema di Qualitą Gestionale sono definiti:
- I Processi di Erogazione dei Servizi;
- Gli Standard di Qualitą dei Servizi erogati;
- Gli Indicatori di Qualitą;
- Le modalitą di Controllo Dei Processi/Servizi;
- Le modalitą di Valutazione dellefficacia ed efficienza dei Servizi;
- Il Livello di Soddisfazione del Cliente;
- La Gestione delle Non Conformitą;
- Le Azioni Preventive e Correttive;
- Il Riesame della Direzione ed il Miglioramento Continuo.
La gestione tecnico organizzativa dei Servizi/Processi si basa sul metodo PCDA Ciclo di Deming
PDCA ovvero: fase Plan (pianificazione) - fase Do (realizzazione) - fase Check (controllo) - fase Act (miglioramento).
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Nuovi Orizzonti Cooperativa Sociale
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Iscrizione Albo Regionale Cooperative Sociali Sez. A n. 325
Aderente a AGCI Associazione Generale Cooperative Italiane
Certificazione di Qualitą Uni En Iso 9001: 2015 per i Servizi Domiciliari